L'immagine può contenere: sMS

Siamo felici di comunicarvi che la quattordicesima Serata di Solidarietà, organizzata dall’Associazione Amici dei BAMBIni della Chirurgia Pediatrica, si svolgerà Sabato 24 marzo alle ore 20:00, presso il Teatro Rendano di Cosenza. Sarà l’occasione per salutare e ringraziare chi crede in noi, sostenendoci da anni, ma anche per incontrare tanti nuovi amici. Racconteremo quello che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che continueremo a fare, grazie al sostegno di tutti.
Prima dello spettacolo dei Rubber Soul – The Beatles Tribute l’associazione presenterà i progetti conclusi e le nuove attività.
Per informazioni sui posti in teatro 3348485681 bambicosenza@libero.it
L’associazione ringrazia, per il sostegno dato all’organizzazione dell’evento, le seguenti attività, dove inoltre potrete chiedere informazioni su come partecipare alla serata

-AD antichità, viale Trieste 30/32 Cosenza
-Aiello Assicurazioni, via Mario Mari 1/c Cosenza
-Alfieri Sport, via Falcone 50/62 Cosenza
-Antincendi Pmp, via Zanotti Bianco 13 Cosenza
-Attilio Giuliani, via Duca degli Abruzzi 7 Cosenza
-Body Project, via Cesare Gabriele 53 Cosenza
-Fabrizio Boschelli Art, via Alessandro Volta 106/c Rende
-Gentlemen Gift, corso Mazzini 10 Cosenza
-Key Store, via Arabia 11/e Cosenza
-PMG Immobiliare, via Kennedy 217 Rende
-Prince Fitness&Spa, via Alfieri Rende
-Print-Factory, via Panebianco 217 Cosenza
-Sapore Leggero, via Alimena 41 Cosenza
-Serendipita’ Srls, via Montesanto 41/43 Cosenza
-Toast-it, via Brenta 11 Cosenza
-87cento, via Mario Mari 31 Cosenza

Ringraziamo per il sostegno anche

-Banca Mediolanum

-Luigi Rizzo s.r.l soc.agr. Corigliano Calabro

 

——— The Rubber Soul ——–
Il concerto dei Rubber Soul vedrà la partecipazione di molti musicisti che si avvicenderanno sul palco e del Quartetto d’archi “Mousikè”.

Biografia
I Rubber Soul si formano a Cosenza nel 2006 con l’intento di riproporre dal vivo i brani deiBeatles riproducendo il sound e lo stile originali del quartetto di Liverpool.La scelta del nome è dovuta alla volontà di rendere omaggio all’album che segna il passaggio alla fase più matura della produzione dei Beatles e a una nuova stagione per tutta la musica moderna.
Per il pubblico uno spettacolo dei Rubber Soul equivale ad un viaggio nei “favolosi anni ‘60” durante la “beatlemania”; i quattro suonano esclusivamente strumenti vintage identici a quelli utilizzati dagli stessi Beatles tra il 1962 ed il 1964 (batteria Ludwig Black Oyster, basso Hofner e chitarre Gretsch e Rickenbacker). Vestono, inoltre, gli stessi abiti indossati dai quattro di Liverpool durante le loro più celebri apparizioni (Ed Sullivan Show, Shea Stadium e Cavern).
Il repertorio proposto spazia dai primissimi brani beat (She Loves You, A Hard Day’s Night,Twist And Shout, ecc.) fino ad arrivare agli ultimi capolavori scritti durante il loro periodo più “maturo” (Hey Jude, The Long And Winding Road, Get Back, All you Need Is Love) senza tralasciare le loro più belle ballate (And I Love Her, Yesterday) e i loro rock’n’roll più coinvolgenti (Kansas City, Long Tall Sally)!
I Rubber Soul, oltre a svolgere un’intensa attività live nei migliori locali di musica dal vivo,si esibiscono anche in concerti di piazza, manifestazioni mondane, eventi privati e programmi televisivi.
In particolar modo i Rubber Soul hanno avuto l’onore di partecipare alle edizioni calabresi 2006 e 2007 dell’importante sfilata di moda “Modamare”, di potersi esibire, in compagnia di importanti VIP italiani all’Auditorium Parco della Musica e al Palazzo delleEsposizioni in Roma e, il 25 maggio 2008, durante una puntata del famoso programma di Rai Uno “Domenica In” con il brano I Want To Hold Your Hand.Il 27 marzo 2009 partecipano al programma “I Raccomandati” condotto da Pupo in prima serata su Rai Uno.
————————–————————–———

Con affetto, sperando di ritrovarci tutti insieme
Associazione Bambi
The Rubber Soul