È sempre un’emozione che fa tremare le gambe salire su quel palco alla fine di un periodo intenso di organizzazione e speranza. Ma poi vedere lo spettacolo di tanti amici che ci seguono, hanno fiducia in noi e credere fermamente in quel poco, o tanto, che riusciamo a fare, rende tutto più agevole. Parlare di BAMBI mi riesce facile perché credo nel valore di quello che riusciamo a realizzare, credo in un gruppo di persone che può dare un contributo a dei bambini che vivono un momento difficile e lo fanno con competenza, allegria e complicità.
Il Rendano ieri era pieno come avremmo voluto, ma non osavamo sperare. Ringraziamo ognuno di voi per non averci fatto mancare l’ appoggio neanche questa volta, quello che possiamo assicurare è che il nostro impegno a favore dei bambini continuerà con sempre maggiore slancio.
Anche quest’anno abbiamo offerto ai nostri sostenitori uno spettacolo di alto livello con un artista straordinario che ha saputo incantare e coinvolgere il pubblico con la sua bravura. Chiudendo gli occhi si poteva davvero immaginare di essere al concerto di una serie di cantanti. Bravo Antonio Mezzancella!
A tutti voi dico, ci vediamo l’anno prossimo.
Buona vita a tutti!

L'immagine può contenere: concerto, notte e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 13 persone, persone in piedi

L'immagine può contenere: 5 persone, folla e notte