5X1000

| By: admin
martedì, aprile 17th, 2018

La dichiarazione dei redditi non è mai un momento piacevole!

Però puoi renderlo speciale: indica il nostro C.F. e sostienici con il tuo 5X1000

5x1000

| By: admin
giovedì, febbraio 15th, 2018

L'immagine può contenere: sMS

Siamo felici di comunicarvi che la quattordicesima Serata di Solidarietà, organizzata dall’Associazione Amici dei BAMBIni della Chirurgia Pediatrica, si svolgerà Sabato 24 marzo alle ore 20:00, presso il Teatro Rendano di Cosenza. Sarà l’occasione per salutare e ringraziare chi crede in noi, sostenendoci da anni, ma anche per incontrare tanti nuovi amici. Racconteremo quello che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che continueremo a fare, grazie al sostegno di tutti.
Prima dello spettacolo dei Rubber Soul – The Beatles Tribute l’associazione presenterà i progetti conclusi e le nuove attività.
Per informazioni sui posti in teatro 3348485681 bambicosenza@libero.it
L’associazione ringrazia, per il sostegno dato all’organizzazione dell’evento, le seguenti attività, dove inoltre potrete chiedere informazioni su come partecipare alla serata

-AD antichità, viale Trieste 30/32 Cosenza
-Aiello Assicurazioni, via Mario Mari 1/c Cosenza
-Alfieri Sport, via Falcone 50/62 Cosenza
-Antincendi Pmp, via Zanotti Bianco 13 Cosenza
-Attilio Giuliani, via Duca degli Abruzzi 7 Cosenza
-Body Project, via Cesare Gabriele 53 Cosenza
-Fabrizio Boschelli Art, via Alessandro Volta 106/c Rende
-Gentlemen Gift, corso Mazzini 10 Cosenza
-Key Store, via Arabia 11/e Cosenza
-PMG Immobiliare, via Kennedy 217 Rende
-Prince Fitness&Spa, via Alfieri Rende
-Print-Factory, via Panebianco 217 Cosenza
-Sapore Leggero, via Alimena 41 Cosenza
-Serendipita’ Srls, via Montesanto 41/43 Cosenza
-Toast-it, via Brenta 11 Cosenza
-87cento, via Mario Mari 31 Cosenza

Ringraziamo per il sostegno anche

-Banca Mediolanum

-Luigi Rizzo s.r.l soc.agr. Corigliano Calabro

 

——— The Rubber Soul ——–
Il concerto dei Rubber Soul vedrà la partecipazione di molti musicisti che si avvicenderanno sul palco e del Quartetto d’archi “Mousikè”.

Biografia
I Rubber Soul si formano a Cosenza nel 2006 con l’intento di riproporre dal vivo i brani deiBeatles riproducendo il sound e lo stile originali del quartetto di Liverpool.La scelta del nome è dovuta alla volontà di rendere omaggio all’album che segna il passaggio alla fase più matura della produzione dei Beatles e a una nuova stagione per tutta la musica moderna.
Per il pubblico uno spettacolo dei Rubber Soul equivale ad un viaggio nei “favolosi anni ‘60” durante la “beatlemania”; i quattro suonano esclusivamente strumenti vintage identici a quelli utilizzati dagli stessi Beatles tra il 1962 ed il 1964 (batteria Ludwig Black Oyster, basso Hofner e chitarre Gretsch e Rickenbacker). Vestono, inoltre, gli stessi abiti indossati dai quattro di Liverpool durante le loro più celebri apparizioni (Ed Sullivan Show, Shea Stadium e Cavern).
Il repertorio proposto spazia dai primissimi brani beat (She Loves You, A Hard Day’s Night,Twist And Shout, ecc.) fino ad arrivare agli ultimi capolavori scritti durante il loro periodo più “maturo” (Hey Jude, The Long And Winding Road, Get Back, All you Need Is Love) senza tralasciare le loro più belle ballate (And I Love Her, Yesterday) e i loro rock’n’roll più coinvolgenti (Kansas City, Long Tall Sally)!
I Rubber Soul, oltre a svolgere un’intensa attività live nei migliori locali di musica dal vivo,si esibiscono anche in concerti di piazza, manifestazioni mondane, eventi privati e programmi televisivi.
In particolar modo i Rubber Soul hanno avuto l’onore di partecipare alle edizioni calabresi 2006 e 2007 dell’importante sfilata di moda “Modamare”, di potersi esibire, in compagnia di importanti VIP italiani all’Auditorium Parco della Musica e al Palazzo delleEsposizioni in Roma e, il 25 maggio 2008, durante una puntata del famoso programma di Rai Uno “Domenica In” con il brano I Want To Hold Your Hand.Il 27 marzo 2009 partecipano al programma “I Raccomandati” condotto da Pupo in prima serata su Rai Uno.
————————–————————–———

Con affetto, sperando di ritrovarci tutti insieme
Associazione Bambi
The Rubber Soul

E’ NATALE!!!

| By: admin
mercoledì, gennaio 17th, 2018

I nostri sorrisi, i nostri camici gialli oggi insieme ai ragazzi di Calabria Sona per portare note e serenità ai bambini ricoverati. Abbiamo cantato e ballato insieme, scoprendo anche giovani talenti in erba  Babbo Natale ha ricevuto richieste e distribuito doni con il supporto di un nutrito gruppo di aiutanti.
A tutti i bambini e i sostenitori di BAMBI gli auguri più sinceri di serenità e salute. 

L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, persone in piedi

L'immagine può contenere: 21 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

 

Volontario anch’io

| By: admin
sabato, dicembre 9th, 2017

 

L'immagine può contenere: sMS

Abbiamo partecipato con entusiasmo a questo incontro fra il mondo del volontariato e i ragazzi degli istituti scolastici superiori di Cosenza. Abbiamo incontrato circa 90 ragazzi ai quali abbiamo parlato delle nostre attività, insieme ci siamo cimentati in origami e inventastorie, in un’atmosfera di gioiosa e interessata partecipazione. Grazie alle scuole che hanno aderito e al CSV Cosenza per l’ideazione e l’organizzazione della mattinata.

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiusoL'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

È un periodo intenso quello che stiamo vivendo.

| By: admin
venerdì, novembre 24th, 2017

Per le 6 ragazze che hanno partecipato all’ultimo corso di formazione è iniziato il periodo di tutoraggio, emozioni e impegno hanno reso tutto positivo e pieno di energia.
Lunedì 4 dicembre si accenderanno le luci del nostro albero di Natale per la gioia di grandi e piccini.
Martedì 5 dicembre, nella nuova Cittadella del Volontariato, parteciperemo ad un incontro organizzato dal CSV tra le scuole e le associazioni del territorio.
Martedì 19 dicembre consegneremo, come ogni anno, i regali ai bambini ricoverati. Quest’anno avremo al nostro fianco i ragazzi di Officine Buone che ci accompagneranno con canti natalizi.
Continuate a seguirci e vi aggiorneremo!

 

Puoi sostenerci anche online

| By: admin
giovedì, novembre 9th, 2017
Da oggi è possibile sostenere le nostre attività anche on line. Qualsiasi contributo per noi è importante, non importa l’entità, l’unione fa la forza! Cliccando sul bottone qui sotto si verrà  reindirizzati al sito di Paypal dove, tramite una transazione sicura, si possono inserire i dati necessari al pagamento  usando un conto Paypal o una carta di credito

 




Benvenute

| By: admin
lunedì, ottobre 30th, 2017

L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, spazio al chiuso

Corso di base finito, inizia il periodo di tutoraggio. Benvenute Francesca, Alessia, Annalisa, Ilenia, Veronica, Chiara 💛💛

Turno serale

| By: admin
lunedì, ottobre 30th, 2017

L'immagine può contenere: notte

In diretta dal turno serale 💛 una piccola luce, manine fantasiose e si parte verso nuove avventure

| By: admin
sabato, ottobre 7th, 2017

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto

Grazie ai volontari che si sono alternati in questo pomeriggio in piazza
Grazie al nostro “volontario per un giorno”
Grazie al #CSVCosenza per il supporto e le attrezzature
Grazie agli amici che sono passati a salutarci
Grazie ai bambini che hanno apprezzato i nostri palloncini
Grazie a chi si è fermato a parlare con noi delle nostre attività
…e grazie anche a chi non si è voluto fermare perché “aveva fretta”. Ci ha fatto capire, ancora una volta, che il dono di un po’ del nostro tempo è il regalo più grande che possiamo fare perché presuppone empatia e disponibilità.
Grazie a tutti e… vi aspettiamo al corso di formazione sabato 21 e sabato 28.

VENITE A CONOSCERCI DI PERSONA

| By: admin
lunedì, settembre 18th, 2017

L'immagine può contenere: 1 persona

I volontari di BAMBI saranno in piazza  con i loro contagiosi sorrisi per incontrare vecchi e nuovi amici e per parlare delle attività che svolgono a favore dei bambini ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica

Venite a trovarci

MARTEDI’  3 DALLE 10,30 ALLE 16,30  ALL’UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA, NELLA piazzetta vicino alla CONCA D’ORO

SABATO 7 DALLE 15 ALLE 20 IN PIAZZA KENNEDY A COSENZA